venerdì 23 marzo 2007

Rotatorie, telefonini e imbranati.

No dico io ma la gente la mattina quando esce di casa si porta il cervello dietro o lo lascia sul comodino?
Maremma impestata ladra ma li devo trovà tutti io quelli che per le strade fanno i numeri da circo?
Gente che nelle rotatorie se deve andare a destra si piazza a sinistra e viceversa o peggio ancora si piazza proprio i mezzo alla carreggiata a 30 all'ora e non fa passà nessuno. C'è quello che alle 7.20 di mattina già con il telefono all'orecchio mentre guida e non si accorge che deve dare la precedenza e te devi fare numeri da circo e inchiodate da paura per evitare di finirgli addosso.
Dico io "Chi cazzo ciai da chiamà alle 7.20 di mattina? Un ritardato mentale come te che un pole stà senza quer cazzo di cellulare? Ma esistono delle norme stradali o ognuno fa come cazzo gli pare? I vigili invece di sta cor blocchettino der cazzo a aspettà che scada il talloncino del parcheggio e poter fare la multa che stiano attenti a queste persone.
Con questa gente sarebbe a fare due cose
1) Sportellata con la macchina per farli andare nel fosso
2) Fermarli togliergli il cellulare spaccarglielo ner capo e poi buttagli le chiavi della macchina ner primo tombino e dirgli "Non sei in grado di guidare vai a piedi".
Solo che un si pole fa e così tocca ingoià i rospi e arrivà a lavora già imberviti di mattina porca puttana ladra schifa laida.

Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1 commento:

GAS ha detto...

Hai pienamente ragione! maremma cane dell'orso impestato anch eio la mattina trovo uelli con l'ape piaggio fermi a fare i funghi o asparagi per la via.... e poi se la notte ha piovuto ancora peggio ci sono quelli a fare chiocciole!! ma che cazzo ci fanno alle 07.00 di mattina con un sacchetto in mano? un possono dormire almeno loro che possono? non ho parole!
Gio