

Partenza alle ore 10.00 da casa di Gas. Formazioni: Daniele, Francesca,Giulia e Francesco su Meriva 1.7 Blu; Farfa, Jessica, Lorenzo, Gas e Paola su Audi 1.9 Nera. Dotazioni optional: Navigatori vari, radioline per insultarsi da macchina a macchina eheheheh. Prima sosta a Colle Val d'Elsa causa vomitata colossale di Lorenzo (mio figlio) con conseguente appestamento di tutto l'ambiente e cambio totale del vestiario e pulitura sommaria dei sedili. Saranno stati i tornanti che il buon navigatore di Daniele ci ha fatto fare? Oppure le canzoncine dei cartoni animati che cantavamo in macchina per farlo addormentare?Mah. Comunque si arriva allegri allegri a Siena verso le 12.30. Dopo aver parcheggiato fuori città e preso una quindicina di scale mobili si arriva in centro dove la prima tappa è un alimentari pizzeria fornaio etc dove ci diluviamo di tutto. Ci mettiamo in relax in piazza del campo dove si fanno alcune foto e poi si riparte alla scoperta della città. Dopo un giro di chilometri per ritornare al punto di partenza perchè qualcuno aveva detto "andiamo da questa perchè c'è un parco dove sdraiarsi" e dopo essere passati davanti all'istituto di Igiene mentale dove ci hanno offerto un ricovero gratis, ci ritroviamo di nuovo in piazza del campo e da qui ripartiamo per andare a cercare il Duomo.
Sosta sugli scalini e altre foto e si riparte stavolta verso il parcheggio dove arriviamo intorno alle 17.00. Viaggio senza problemi e arrivo a casa di Gas intorno alle 19.00 dove ci fermiamo tutti per la cena.
Scherzi a parte è stata una piacevole giornata contornata da battute e dal solito casino che solo noi sappiamo fare quando siamo tutti insieme.
Bonaaaaaaaa
1 commento:
SI SI mi sono proprio divertito...
questa sera..posto anche io le foto fatte ieri....
adesso prossima tappa Festa del Criostino a Palaia ...li ne vedremo delle belle!
Gio
Posta un commento